LA STORIA DI SABON

 

Sabon nasce dall’amore per la natura,dei deliziosi profumi,per l’apprezzamento del piacere, e dal desiderio dei nostri fondatori di portare relax e magia alla vita di tutti i giorni. Il primo negozio Sabon è stato aperto a metà degli anni ’90 su Shenkin Street nel cuore di Tel Aviv.


La storia di Sabon inizia con Sigal Kotler-Levi e Avi Piatok i quali realizzavano saponi a mano usando una tradizionale ricetta aborigena Australiana raccolta durante i loro viaggi. Hanno imparato e sperimentato la creazione di saponi freschi venduti a peso.Oggi Sabon è ancora celebrato per i suoi prodotti personalizzabili e i fondatori nulla amano di più che sviluppare straordinarie creazioni per corpo e anima.

Sabon utilizza solo ingredienti di migliore qualità con un design accattivante; una particolare attenzione al packaging per un significato più profondo del termine “donare”. Dal primo giorno Sabon è consapevole del mondo in cui viviamo,per questo abbiamo sempre usato ingredienti naturali per preservare il nostro prezioso ambiente.

 

Right1Trans
Right2Trans