LA STRADA VERSO IL PIACERE

LE PAROLE DEI NOSTRI FONDATORI

‘Ogni persona ha il diritto di prendere il piacere dalle piccole cose,di dedicare un pò di attenzione a se stessi e trattare se stessi come la persona più importante sulla terra. Ci sono molti modi in cui possiamo farlo-un bagno rilassante,una fragranza profumata che invade la casa, accendendo una candela…”


Sabon nasce con lo scopo di permettere alle persone di sperimentare preziosi momenti di piacere- un momento di gioia per loro stessi o da condividere con gli amici. Lo stile di vita che ci auguriamo di poter condividere con i nostri preziosi clienti può apportare un vero cambiamento alla vita quotidiana. E’ un invito a fermarsi un attimo e scoprire quanto sia facile godersi il momento.

Sono i piccoli dettagli che rendono Sabon il più bel regalo che possiamo fare a noi stessi e ai nostri cari. Quando una persona riceve un dono Sabon, riceve un invito ad un momento speciale per mente,anima e corpo-una preziosa pausa dallo stress quotidiano .Quando questi momenti diventano parte della nostra quotidianità,possiamo dire di aver arricchito la nostra vita con qualcosa di significativo. Questo può migliorare la nostra prospettiva di vita ed il nostro modo d’essere.

Con calore vi auguriamo il meglio per il vostro futuro,

Sigal Kotler-Levi
Avi Piatok

Fondatori e Proprietari di Sabon

 

Right1Trans
Right2Trans