DOMANDE Più FREQUENTI

Grazie alle opinioni di ogni cliente nel corso degli anni, abbiamo raccolto le domande più frequenti sperando che questa pagina possa esserti utile. Apprezziamo ogni opinione,idea,pensiero e commento che riceviamo ed il nostro team del Servizio Clienti fa sempre del suo meglio per gestire ogni cosa con il massimo della professionalità.

 

Se non trovi quello che stai cercando in questa sezione, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti:

 Email: support@sabon.it

Dal Lunedì al Venerdì: 9:00-17:00

 

FAQ

Come posso registrarmi al sito?
Clicca su “registrazione” in alto a destra sulla pagina del menù del nostro sito. A quel punto potrai compilare il modulo di registrazione. E’ molto semplice, ci vogliono solo 2-3 minuti per completarlo.

Non sono soddisfatto del prodotto/servizio ricevuto in un negozio Sabon; con chi posso parlare?
Per qualsiasi problema relativo a prodotti o servizi, saremo grati di ricevere una tua telefonata o e-mail. Puoi contattarci al nostro Servizio Clienti oppure attraverso qualsiasi mezzo di contatto presente nella sezione “Informazioni Contatto”

Ho effettuato un ordine e non è ancora arrivato. Come posso controllare lo stato della spedizione?
Per tracciare il tuo ordine,devi essere registrato come utente. Se ancora non lo sei, compila il modulo di registrazione prima di effettuare l’ordine.
Non appena sarai registrato,clicca su “Traccia il tuo ordine”. In questa sezione potrai rivedere il tuo ordine e tracciarne lo stato.

Come assicurate transazioni sicure tramite carta di credito?
Il processo di pagamento avviene tramite una terza parte, Worldpay, che utilizza gli strumenti più efficienti e le migliore tecnologie di sicurezza.
Se vuoi sapere di più sui metodi di pagamento online, maggiori informazioni sono disponibili su:http://www.worldpay.com

Non sono riuscito a completare il pagamento tramite carta di credito. Cosa devo fare?
Per qualsiasi problema relativo al processo di pagamento,dovresti contattare il nostro Servizio Clienti. Analizzeremo il problema e faremo del nostro meglio per elaborare il tuo ordine il prima possibile.

Quali metodi di pagamento accettate?
Se scegli di pagare online tramite carta di credito, accettiamo le seguenti carte: Visa-MasterCard.

Come posso ripristinare il mio Account utente Sabon?
Se sei un cliente registrato e hai dimenticato username e password, accedi a “Iscriviti” e clicca su “Password Dimenticata”. Ti verrà chiesto di inserire il tuo indirizzo e-mail. A breve riceverai un e-mail con il tuo username ed una nuova password.

Vorrei una confezione regalo per una parte del mio ordine-come posso fare?
I regali sono personalizzabili e presentati in bellissime confezioni regalo.Dopo aver scelto i prodotti,scegli che il tuo ordine o parte di esso venga confezionato come regalo. Nella pagina ‘Regali personalizzati’ troverai tutti i dettagli e le informazioni.

Ho bisogno della fattura per il mio ordine, come posso fare?
Una volta completato l’ordine, nell’ultima sezione, completa un breve modulo con i tuoi contatti e i dettagli per la spedizione. In questa sezione puoi inserire l’opzione per ricevere fattura. Completa tutti gli spazi e la fattura ti verrà inviata con la ricevuta di pagamento.

Effettuate spedizione fuori dall’Italia?
Noi spediamo solo in Italia. Se vivi fuori,controlla la nostra sezione” Sabon nel Mondo” e "Termini e Condizioni" per trovare il negozio a te più vicino.

Posso cancellare o modificare il mio ordine?
Una volta concluso l’ordine, contattare il Servizio Clienti immediatamente per apportare modifiche o cancellarlo in quanto l’ordine viene elaborato in pochi minuti. Hai 30 giorni di tempo dalla data dell’acquisto per restituire i prodotti e ricevere il rimborso.
Tutti i prodotti restituiti devono essere accompagnati da una fattura o ricevuta. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Potresti voler sapere di più sulla nostra politica di spedizione.

Quanto costa la spedizione e in quanto tempo avviene la consegna?
1. La consegna avviene entro 3-5 giorni lavorativi.
2. Il costo di spedizione per un acquisto inferiore a 60€ è di 5€.
3. Spedizione gratuita per un acquisto superiore a 60€.
4. E’ possibile che durante Natale e Capodanno le consegne ci impieghino di più del solito. Faremo del nostro meglio per assicurarci di farti ricevere il tuo acquisto in tempo.
5. Le consegne vengono effettuate tramite ed è possibile monitorare il vostro acquisto. Si prega di contattarci nel caso in cui non si riceve il prodotto e saremo felici di aiutarti.

 

Cosa devo fare se ricevo un ordine sbagliato?
Per qualsiasi errore o problema relativo all’ordine e alla spedizione dei prodotti, contattare il Servizio Clienti o qualsiasi altro contatto presente nella lista della sezione “ Informazioni e Contatti”


Vorrei restituire un prodotto, cosa devo fare?
Più dettagli sulla pagina “Termini e Condizioni”

Quando è stata fondata l’azienda?
Sabon nasce in Israele nel 1997. Il primo negozio venne aperto a Shenkin Street a Tel Aviv. Più dettagli sulla storia di Sabon puoi trovarli sulla pagina dedicata “Su Sabon”.


Ci sono possibilità di franchising o vendita all’ingrosso dei prodotti Sabon?
Sabon è una compagnia privata,di conseguenze non vi è possibilità di vendita all’ingrosso. Se sei interessato ad aprire un punto vendita Sabon invia un e-mail a: admin@sabon.it


Come posso avere la tessera cliente?
La tessera Royal Passport può essere acquistata in ogni nostro negozio. Scopri di più sulla Royal Passport e sul programma fedeltà,o contattaci per qualsiasi informazione.

 

Dove posso trovare i negozi Sabon?
Puoi cercare i negozi Sabon in Italia e nel Mondo su “Le boutique Sabon” e “Sabon nel Mondo”, trovando indirizzi,contatti e immagini di ogni Boutique.

Cos’è il Body Butter e come si fa a conservarlo?
Il nostro Body Butter è un panetto super idratante di burro di karitè,burro di cacao e cera d’api.Estratti naturali di piante vengono usate per donare al prodotto un delizioso profumo. Essendo a base di ingredienti naturali,il prodotto tende a sciogliersi un pò durante i mesi più caldi,per questo si consiglia di conservare il prodotto in un luogo fresco.

 

Qual’è la differenza tra il Body Butter e la Butter Cream?
Il Body Butter è il nostro prodotto più idratante. A base di burro di Karitè,Burro di cacao e cera d’api,questo prodotto può essere usato per trattare le zone più secche del corpo. La Butter Cream, può essere usata su tutto il corpo, sempre a base di Burro di Karitè con l’aggiunta di ingredienti estremamente idratanti come glicerina e olio d’oliva.


Quali sono le differenze tra i vostri Scrub?
Abbiamo due tipologie di scrub,con differenti livelli di esfoliazione e idratazione. Il nostro Body Scrub a base di olio di Jojoba e di Mandole,Sali del Mar Morto in diverse fragranze.Questo scrub rinse e rigenera la pelle rendendola morbida grazie ad un intensa esfoliazione. Il Butter Scrub a base di sali del Mar Morto e Burro di Monoi,con una consistenza più cremosa per un idratazione profonda della pelle.


Posso usare i saponi per il viso?Quale è il più adatto?
Si. I nostri saponi a base di olio d’Oliva Vaniglia,Grano e Miele e quello al fango del Mar Morto, sono eccellenti per esfoliare,nutrire ed idratare la pelle. Anche il nostro sapone alla Lavanda a base di olio d’Oliva aiuta contro i rossori e problemi di acne.


Quali sono le proprietà benefiche del Mar Morto?
Il Mar Morto è conosciuto per le proprietà uniche dei suoi minerali, noto per contribuire ad alleviare e curare molti disturbi respiratori e malattie della pelle.Ha anche dimostrato di alleviare i reumatismi,rilassare i muscoli,diffondendo nella pelle i minerali che ripristinano l’elasticità della pelle.


Perchè alcuni prodotti sono confezionati in vetro?
Qualsiasi prodotto confezionato in vetro conserva meglio la sua forma originale rispetto a qualunque altro tipo di confezione. Inoltre il vetro si ricicla più facilmente. Sabon è sempre più verde di giorno in giorno, quindi cerchiamo di utilizzare il più possibile prodotti riciclabili.

Cosa sono i parabeni e quali prodotti Sabon sono senza parabeni?
I Parabeni sono un gruppo di sostanze chimiche usate come conservante nelle industrie cosmetiche e farmaceutiche.Combattono batteri e funghi e sono presenti in molti dei prodotti che usiamo nel quotidiano (come dentifricio,shampoo e lozioni). Studi recenti hanno però indagato su possibili effetti collaterali di prodotti contenenti parabeni. Ecco di seguito l’elenco dei prodotti Sabon senza parabeni:


• Sorbet Body Gel
• Body Lotion
• Hand Cream
• Foot cream
• Body butter
• Body oil
• Body dew
• Mineral powder
• Shower oil
• Foamy body gel
• Bath foam
• Milky soap
• sapone liquido per le mani
• saponi solidi
• scrub, ad eccezione del Butter Scrub.
• prodotti per capelli
• prodotti organici
• candele


Perchè nei vostri prodotti vengono utilizzati dei sintetici chimici?

Molti ingredienti vengono utilizzati per conservare i prodotti; senza questi conservanti chimici,i prodotti non durerebbero più di qualche giorno. Un materiale sintetico è accettabile quando non esiste una valida alternativa naturale e quando non ha alcun effetto negativo sulla pelle e sull’ambiente. Il termine “ profumo” sulle nostre etichette può indicare l’uso di fragranze naturali (oli essenziali), profumo sintetico, o una combinazione di entrambi. Sabon tenta di utilizzare miscele di oli naturali nella formulazione delle fragranze. Tuttavia, in alcuni casi può essere necessario utilizzare ingredienti sintetici per mantenere la stabilità del prodotto.