Come ordinare

Cerca per prodotto
Cercare i tuoi prodotti preferiti è un processo semplice. Esistono diversi modi per farlo.
1. Menu principale
2. Menu Categorie (Nuovi arrivi, Prodotti in promozione e Prodotti in formato da viaggio)
3. Ordine Rapido – scegli dalla lista completa dei prodotti
4. Acquista per fragranza
5. Cerca nel sito nella casella di ricerca


Aggiungi al carrello
Accanto all’immagine di ogni prodotto,c’è il tasto “Aggiungi al carrello”. Non appena hai scelto il tuo prodotto,inserisci la quantità desiderata e clicca sul tasto.

Se il prodotto richiesto è già nel carrello,il tasto verrà sostituito da “Modifica il carrello”. Se vuoi cambiare la quantità,clicca e modifica il tuo ordine.


Modifica il tuo ordine
Per modificare il tuo ordine, accedi al “Carrello”, in alto a destra della pagina. In questa sezione hai la possibilità di cambiare le quantità,cancellare i prodotti ed aggiungerne di nuovi.

Se cambi gli articoli del Carrello,clicca su “Aggiorna carrello”, per aggiornare il tuo ordine. Se sei sicuro di aver scelto tutti i prodotti che desideri,con le giuste quantità, clicca su “Completa Ordine” e verrai trasferito allo step finale del tuo ordine.


Completa l’ordine
Questo è l’ultimo step dell’ordine. In questa sezione potrai verificare il riepilogo del tuo ordine. Ti verrà poi chiesto di compilare un breve modulo con i tuoi contatti e dettagli per la spedizione.
E’ consigliabile registrarsi al nostro sito per guadagnare tempo, in questo modo l’ordine verrà elaborato più velocemente. Ai clienti registrati non verrà chiesto di compilare i dati relativi ai contatti che verranno compilati automaticamente.
Se hai scelto di pagare tramite carta di credito,verrai trasferito su PayU,un sito sicuro di pagamento, dove ti verranno chiesti maggiori dettagli relativi al pagamento. Per tutti gli altri metodi di pagamento,questo sarà l’ultimo step dell’ordine.
Dopo aver completato l’ordine, riceverai un e-mail di conferma con il riepilogo dell’ordine. Se dovessi scoprire errori o incomprensioni,non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti.Se sei registrato sul nostro sito,puoi tracciare il tuo ordine in ogni momento.

Termini di pagamento
Tutti gli ordini devono essere pagati per intero prima della spedizione. I singoli articoli non possono essere restituiti o cambiati nei nostri punti vendita. Sabon si riserva il diritto di modificare i dettagli dell’ordine in qualunque momento. La disponibilità del magazzino può essere soggetta a modifiche in prezzi e tempi di consegna. Sabon si riserva il diritto di declinare rispettosamente richieste di ordine.

 

 

 

Servizio Clienti

Email: support@sabon.it
Dal Lunedì al Venerdì: 9:30–17:30

Right1Trans
Right2Trans