Trattamento viso per la notte di Capodanno
Oltre alla scelta dell’abito e dell’acconciatura giusta, il trattamento viso è estremamente importante! Il vostro trucco sarà perfetto a Capodanno se inizierete a preparare la pelle qualche giorno prima.
La premessa è seguire alcuni semplici ma importanti accorgimenti e guardarsi allo specchio con amore e fiducia! Ecco come fare per brillare nella grande notte dell’anno!
Iniziate con una sauna facciale rilassante e purificante...
Il bagno di vapore fa penetrare i prodotti viso più in profondità nei tessuti. Quindi, come primo passo, coccolate la vostra pelle con una sauna facciale. Purificatela e disintossicatela, e la vostra pelle si sentirà fresca e pulita.
Fate bollire una piccola pentola d’acqua, aggiungete 1-2 cucchiai di sali, coprite la testa con un asciugamano e tenete il viso sopra l’acqua fumante. In soli dieci minuti la pelle risulterà purificata e luminosa e l’umore sarà rilassato.
Esfoliazione, il secondo passo per una pelle impeccabile
Esfoliando delicatamente la pelle, lo strato di cellule morte viene rimosso per rivelare la bellezza di una carnagione nuova e liscia. Scegliete un delicato scrub viso con sale del Mar Morto e granuli naturali di jojoba, che rinvigorisce la pelle, lasciandola pulita, morbida, elastica ed equilibrata.
Idratazione profonda, il segreto di quella luminosità che fa impazzire!
Dopo la sauna e l’esfoliazione, spruzzate sulla pelle qualche goccia di acqua botanica, che rinfresca la pelle e le dona un’idratazione extra. Quindi applicate il vostro siero e la vostra crema preferita, che la prepareranno al trucco.
Un siero con oli botanici, in particolare il prezioso estratto di olio essenziale di rosa damascena, dona un aspetto sano e luminoso alla pelle spenta e stanca.
Terminate il rituale con un sottile strato di crema idratante con ingredienti naturali e texture leggera, che dona alla pelle un aspetto vellutato e setoso.
Mettete una piccola quantità nel palmo della mano e mescolatela con qualche goccia di fondotinta liquido per una finitura radiosa!
E non dimenticate che il sonno è uno dei principali alleati, quindi è consigliabile non saltarlo durante le vacanze, soprattutto prima del nuovo anno!
