Cosa rende il nostro scrub corpo iconico dal 1997
L’esfoliazione è una delle fasi più importanti della routine di cura della pelle e il nostro iconico scrub per il corpo ha fatto la storia offrendo un’esperienza multisensoriale, grazie a ingredienti pregiati e aromi naturali.
Grazie all’esfoliazione, le cellule morte vengono rimosse dalla superficie della pelle, si attiva la microcircolazione sanguigna e si previene la comparsa della cellulite. Se non siete già fan di questo meraviglioso prodotto per la cura e il benessere della pelle, dopo un solo utilizzo potreste guardare lo scrub in modo diverso.
L’acqua del Mar Morto è una ricca fonte di minerali preziosi e di micronutrienti essenziali per la pelle, per questo lo scrub Sabon, una delle stelle del marchio, contiene sali dalle proprietà curative e oli magici.
La sua formula iconica dal 1997 è la perfetta fusione di sali del Mar Morto e oli botanici per un incredibile effetto ammorbidente e nutriente per la pelle. Sentite il potere magico dell’incredibile texture sale-olio sulla vostra pelle che esfolia delicatamente per rimuovere le cellule morte e allo stesso tempo rifornisce la vostra pelle di minerali essenziali!
Alcuni straordinari benefici degli scrub Sabon
Naturali al 98%, vegani e privi di parabeni, gli scrub per il corpo Sabon hanno un’esclusiva texture olio-in-acqua che si fonde con la pelle e la lascia liscia e morbida come un bambino. Questo grazie ai sali del Mar Morto, che hanno il contenuto più generoso di 21 minerali naturali, ricchi di magnesio e calcio, ma anche di oli preziosi, che idratano la pelle e la ringiovaniscono:
- L’olio di jojoba aiuta a nutrire la pelle.
- L’olio di mandorle è ricco di acidi grassi e vitamine, ammorbidisce la pelle e le conferisce un aspetto setoso.
- L’olio di Andiroba è particolarmente adatto alle pelli sensibili e ha proprietà lenitive uniche.
- L’olio di Acai è considerato un super alimento e aiuta a rivitalizzare la pelle.
Tutto in un unico prodotto per una pelle più liscia e luminosa fin dalla prima applicazione!
