Ottieni adesso le migliori Beach Waves – come avere ricci ben definiti con un effetto naturale.

Ottieni adesso le migliori Beach Waves – come avere ricci ben definiti con un effetto naturale.

 

 Queste sono quelle onde leggere e naturali con cui sembra essere nati, anche se in realtà sono state ottenute con tecniche specifiche e mostrano capelli in salute e brillanti. Siete pronti a scoprire il loro segreto?

Alcune acconciature sono più sensuali e femminili delle beach waves – un’acconciatura semplice e naturale che può essere utilizzata non solo in estate, sulla spiaggia, anche se il nome fa pensare alle bellissime spiagge di Miami piene di ragazze. Si può usare questo stile per un’uscita in città, ma anche solo per andare in ufficio nel giorno del venerdì Casual. 


Cosa ci occorre


Nell’aspetto finale, l’acconciatura consiste in larghe e leggere onde, che perdono la loro forma andando verso la fine liscia del capello. I capelli su cui queste onde sembrano perfette, sono quelli baciati dal sole. Quindi iniziate ad addolcire e a schiarire i vostri capelli con dei colpi di sole, per ottenere più lucentezza e movimento. Non create troppo contrasto, che risulterà artificiale: è sufficiente che le ciocche siano 2-3 toni più leggeri del colore di base.


Due semplici regole


Per avere le beach waves, usate dei bigodini larghi (scegliete 2 misure differenti), ma non arrotolate i capelli sul bigodino fino alla fine della ciocca – lasciate 3-4 cm a seconda della lunghezza dei vostri capelli. Prima di procedere, applicate della mousse modellante sulle radici, e un olio nutriente per tutta la lunghezza.


La tecnica più semplice per ottenere le beach waves sui capelli lunghi è intrecciandone due code, iniziando la treccia dall’altezza delle orecchie e lasciando la parte finale sciolta. Potete dormire così e sciogliere le trecce la mattina dopo, aggiustando le onde con le dita utilizzando un noce di cera modellante.


Cosa fare se i vostri capelli naturali sono molto ricci


Nel vostro caso, i capelli vanno prima allisciati. Usate una maschera per capelli dopo lo shampoo, per renderli più facili da modellare. Asciugateli con una spazzola larga e il phon, o con una spazzola rotante, successivamente seguite le tecniche scritte sopra. Se la punta dei capelli tende ad arricciarsi, potete allisciarla con la piastra, per ottenere un semplice e modesto look da vacanza.

 

 

Ottieni adesso le migliori Beach Waves – come avere ricci ben definiti con un effetto naturale.
Prodotti consigliati
Commenti
SABON utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza. Navigando ulteriormente, esprimi il tuo consenso sull’utilizzo dei cookie.