Loading...

Chi siamo

Cart is empty   Cart is empty

SABON – La nostra missione

Noi di SABON crediamo che il momento giusto sia sempre quello presente.

Selezioniamo con cura oli di altissima qualità e ingredienti naturali, mettendo al primo posto il rispetto per la natura e la tutela dell’ambiente.

Ricerchiamo i piaceri e le fragranze più esclusive in ogni angolo del mondo, prestando attenzione ai più piccoli dettagli.

Noi di SABON sappiamo che il nostro mestiere è un’arte che nasce da una grande passione.

 

La nostra storia

SABON nasce dall’amore per le fragranze, dall’arte del coccolare e di dare piacere, dal creare e dal sapere ascoltare, e dal desiderio di fornire ore preziose di relax e magia nella vita tempestosa di tutti i giorni.

Il primo negozio SABON è stato aperto nel 1997 a Shenkin Street, nel cuore di Tel Aviv, grazie ai due fondatori di SABON,  Sigal Kotler-Levi e Avi Piatok.

La storia di SABON è iniziata con i saponi fatti a mano seguendo una ricetta australiana vecchia 70 anni, venduti freschi e a peso.

SABON fornisce un’esperienza personale ed emozionante, sviluppando prodotti per la cura del corpo e dell’anima, e creando allo stesso tempo un’atmosfera speciale, che è parte integrante dell’esperienza SABON.

SABON utilizza esclusivamente prodotti di qualità, e il suo design va dritto al cuore. SABON presta grande attenzione al packaging e al significato del verbo “dare”. Da sempre, SABON è attenta alla natura e si è sempre impegnata ad usare materiali naturali per proteggere l’ambiente in cui vivivamo.

 

Mailing lists